Un’annata sportiva che ha visto numerosi risultati di prestigio conquistati dallo squadrone biancorosso, come i 5 titoli regionali (4 individuali e 1 a squadre), e i molteplici piazzamenti in zona podio nelle gare interregionali e nazionali.
Un anno che ha visto l’inserimento nello staff di un nuovo membro, l’Istruttore Marco Pleitavino, e i tanti nuovi iscritte e iscritti nell’anno olimpico e paralimpico, che contribuiranno a formare una valida base da cui verranno fuori i nuovi atleti agonisti dei prossimi anni.
Il mese di Dicembre ha visto anche il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo, durante l’assemblea dei soci, che ha confermato nella carica di consigliere Giulia Mazzoli (Maestra), Filippo Bionda (Istruttore), Pietro Maria Ghiosso (Responsabile settore paralimpico), Francesco Brucco (Preparatore fisico), Luigi Guzzo (vicepresidente), Tiziano Fuoco (armiere), Claudia Buo (revisore) e Rossano Vitale (addetto stampa).
Consiglio direttivo eletto per i prossimi 4 anni e che ha confermato quale presidente del Club Laura Milano.
Tutte queste piccole vittorie sono state festeggiate durante la consueta festa biancorossa di fine anno, che caratterizza ogni anno sportivo del Club, alla quale hanno partecipato giovani atleti e genitori, e che ha visto anche una piccola premiazione dei giovani atleti biancorossi che hanno ottenuto risultati d’eccellenza nella passata stagione.
“E’ stato un anno intenso e ricco di soddisfazioni – ha commentato la presidente rieletta Laura Milano – e ci auguriamo che anche il 2025 possa essere altrettanto soddisfacente, sia per i risultati ottenuti, sia per la crescita tecnica e soprattutto personale dei ragazzi e bambini del club, che è l’aspetto che più ci interessa, e sono certa che sarà così. Mi preme anche sottolineare la rinnovata attività della sezione paralimpica del Club, seguita da Pietro Maria Ghiosso, con due nuovi bambini che hanno iniziato con lui le lezioni di scherma paralimpica, a dimostrazione della particolare attenzione che il nostro Club pone su questo importantissimo aspetto.”