Due weekend di successi per il Club Scherma Chivasso.
Il 2 e 3 febbraio si sono svolte a Foligno le gare della Seconda Prova Zona Nord di scherma in carrozzina ed il Club Scherma Chivasso schiera il suo atleta Pietro Maria Ghiosso.
In due giornate di gare il chivassese ha portato grandi soddisfazioni, con un oro nella spada ed un argento nel fioretto.
Risultati che confermano il valore del piccolo Club chivassese in campo nazionale. L’impegno del Club Scherma Chivasso nello sport paralimpico è sempre stato di altissimo livello ed i risultati di Pietro non fanno altro che confermare tutto ciò.
Pietro fa parte dello staff di tecnici del Club Scherma Chivasso che questo sabato ha potuto gioire dei risultati dei più giovani. Si è svolto infatti sabato 9 febbraio il XXIII Trofeo della Città di Desio, dove i piccoli moschettieri hanno dimostrato tutto il loro valore.
Spicca su tutti il risultato di CENA Marzia, categoria Bambine, che ha affrontato una gara non facile, la categoria era infatti accorpata a quella delle Giovanissime, un anno più vecchie, e ha riportato un ottimo quinto posto.
Nella classifica di categoria invece, Marzia riporta un oro, a dimostrazione che, come si dice “siamo piccoli, ma cresceremo”.
E nella stessa gara, hanno regalato forti emozioni anche le compagne di sala, GAROFALO Sara che ha terminato la gara sfiorando la finale a otto, e FUOCO Chiara, che verrà fermata ad un passo dal successo da colei che porrà fina anche alla scalata di Marzia.
Nella stessa giornata anche i maschi fanno parlare di se. Affrontano una gara di alto livello i due fiorettisti TUMIATI Raoul e GIULIANO Ermanno ed entrambi sfiorano il risultato.
Il Club Scherma Chivasso non può non gioire di questi risultati, in attesa dei prossimi